Il figlio di Clint Eastwood sarà Mr. Grey in 50 sfumature di grigio

“Buon sangue non mente”, dice il proverbio. Sarà così anche in questo caso? Scott Eastwood, figlio del celebre regista e attore Clint, potrebbe essere la novità rilevante del film attesissimo “50 sfumature di grigio”. Per la trasposizione cinematografica del best-seller, infatti, i produttori stanno pensando a Scott per vestire i panni di Mr. Grey.

"The Counselor" - Special Screening - Red Carpet Arrivals

Una mossa che succede alla clamorosa rinuncia da parte di Charlie Hunnam, che ha rifiutato il ruolo di Christian Grey nell’adattamento cinematografico. Così, da qualche giorno, il nuovo nome che sta circolando è altisonante.

Si parla con insistenza del figlio di Clint Eastwood, Scott, già reso celebre dalla serie della NBC “Chicago Fire” e da alcuni film diretti dal padre, come ad esempio “Gran Torino” e “Invictus”. Due pellicole che hanno reso Eastwood senior ancora più popolare e che hanno segnato anche il cammino cinematografico del giovanissimo Scott. Ora, potrebbe esserci un ulteriore balzo in avanti, significativo per la carriera di quest’ultimo.

A rivelare la notizia è il celeberrimo sito di gossip americano “Just Jared”. Stando alla fonte, che difficilmente sbaglia, il bello e bravo Scott sarebbe in cima alla lista dei desideri per il ruolo, tra cui non rientrano, invece, i nomi degli attori favoriti dai fan, quali Ian Somerhalder e Matthew Bomer. Un alone di mistero, comunque, si cela dietro questa candidatura e dopo le pesanti rinunce probabilmente l’affaire andrà in porto.

Nel frattempo Scott è occupato sul set di “Fury”, un movie d’azione sulla seconda guerra mondiale, in cui recita al fianco di Brad Pitt e Shia LaBeouf. Si, buon sangue non mente.
Scott Eastwood/”The Counselor” – Special Screening – Red Carpet Arrivals/Getty Images