Dakota Johnson e Charlie Hunnam attori protagonisti in 50 sfumature di grigio

di Cinemaniaco Commenta

Svelati i nomi ‘caldi’ del cast dell’attesissima versione cinematografica di “50 sfumature di grigio”. Saranno Dakota Johnson e Charlie Hunnam ad interpretare Anastasia Steele e Christian Grey nel film estratto dal celebre best-seller di E.L. James. È la stessa scrittrice a diffondere la notizia attraverso il suo profilo Twitter, per la gioia di tutti coloro che non aspettavano altro che saperne di più. Parole sincere e leggermente ‘emozionate’ le sue:

“Sono felice di farvi sapere che l’amabile Dakota Johnson ha accettato di essere la nostra Anastasia nel film tratto da 50 Sfumature di grigio. Lo stupendo e talentuoso Charlie Hunnam sarà Christian Grey”.

I fans della trilogia, vendutissima in tutto il mondo, hanno dunque ricevuto alcune delle informazioni che desideravano. Intanto, l’attesa e i pronostici aumentano. Il dilemma da risolvere, come spesso succede in questi i casi è: la pellicola sarà all’altezza dei libri?

Tutto dipende dalla produzione, nonché in primo luogo dal regista che guiderà il cast in questa entusiasmante avventura.

I protagonisti

Dakota Johnson è figlia d’arte. I suoi genitori, infatti, sono gli attori Don Johnson e Melanie Griffith. Dopo aver terminato la carriera da modella, Dakota ha deciso di passare al cinema recitando in “The Social Network” e 21 Jump Street. Ha 23 anni.

La scelta ricaduta su Charlie Hunnam per il ruolo di Christian Grey ha invece suscitato invece tra i fans innumerevoli perplessità. Charlie, 33 anni, è tuttavia visto come uno degli uomini più affascinanti al mondo. Non poteva non essere candidato per recitare nei panni del protagonista di “50 Sfumature di Grigio”, Christian Grey). Di recente, Hunnam è stato il protagonista del kolossal Pacific Rim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>