Cinquanta sfumature di grigio: l’appartamento di Mr. Grey

di Cinemaniaco Commenta

Mentre si attende con ansia l’uscita del film “Cinquanta sfumature di grigio”, scommettiamo che vi farà di certo piacere poter dare un’occhiata all’appartamento del tenebroso Mr. Grey e scoprire i segreti che si nascondono in ogni stanza.

Siete pronti a scoprire i segreti più intimi di Mr. Grey? Allora prendete un drink, mettetevi comodi e cliccate qui.

Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardario ventisettenne Christian Grey.
I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Cinquanta sfumature di grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale. La trilogia “Cinquanta sfumature” dalla sua uscita, è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.

Jamie Dornan e Dakota Johnson interpretano Christian Grey e Anastasia Steele, personaggi che sono diventati un’icona per milioni di lettori.

Ricordiamo che il film “Cinquanta sfumature di grigio” uscirà il 12 febbraio 2015.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>