“50 sfumature di grigio”: uscita ‘anticipata’ ad agosto 2014

di Cinemaniaco Commenta

50-Sfumature-di-Grigio

L’attesa è sempre più alle stelle per “50 sfumature di grigio”, trasposizione cinematografica del best-seller che ha venduto più di settanta milioni di copie diventando uno dei casi letterari più importanti degli ultimi anni.

Dopo aver parlato di un’uscita a febbraio del 2015, i produttori hanno reso noto che l’importante film uscirà nelle sale a partire dai primi giorni di agosto di quest’anno. Una notizia che ha entusiasmato notevolmente i fan. Non si tratta, peraltro, dell’unica notizia positiva.

Le riprese di “50 sfumature di grigio” sono infatti iniziate lo scorso 4 dicembre 2013 a Vancouver. A dirigere il film sarà la promettente Sam Taylor Jonson, regista ‘in rosa’ che garantisce un tocco di romanticismo e tanta ‘verità’ all’importante movie. Sicuramente uno dei più attesi dell’anno, dal momento che ha tutte le carte in regola per sfruttare il trend positivo dell’originale versione ‘cartacea.

Dopo una serie di scommesse, previsioni, e ‘speranze’ sono stati resi noti anche i nomi degli attori. Dakota Johnson vestirà i panni dall’affascinante Anastasia. Jamie Dornan, attore e modello irlandese, ha assunto in via definitiva il ruolo di Christian Grey soffiandolo a Charlie Hunnam.

A completare il cast ci sono Marcia Gay Harden (nei panni della madre adottiva Grace Trevelyan Grey), Rita Ora (la quale vestirà invece i panni della sorella Mia Grey), Luke Grimes (nei panni del fratello Elliot Grey), Eloise Mumford (l’amica di Anastasia, Kate Kavanagh), Victor Rasuk (l’amico José Rodriguez) e Dylan Neal (Bob, il patrigno della ragazza).

Non rimane che aspettare, ancora, pochi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>