Clint Eastwood protagonista in Trouble with the Curve?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider annuncia che il prossimo film di Clint Eastwood potrebbe non essere in veste di regista, pare infatti che l’attore sia attualmente in trattative con la Warner Bros. per recitare nel dramma Trouble with the Curve. Deadline riporta che questo progetto sarà il debutto alla regia per Robert Lorenz e sarà incentrato su un’anziano talent-scout di baseball che sta perdendo la vista e che affronta un’ultimo viaggio ad Atlanta con sua figlia.

Ricordiamo che Eastwood era in procinto di dare il via al suo prossimo progetto come regista, il remake di È nata una stella, ma la gravidanza inattesa della protagonista Beyoncè ha costretto il regista a rinviare il primo ciak. Eastwood aveva dichiarato tempo fa che la sua ultima prova come attore sarebbe stata quella di Gran Torino, ma sembra che il nuovo ruolo gli abbia fatto cambiare idea. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>