Tilda Swinton e Jamie Bell in Snow Piercer, Matthew Lillard e Joe Massingill in Trouble with the Curve

di Diego Odello Commenta

Tilda Swinton e Jamie Bell dovrebbero recitare in Snow Piercer, il drammatico indipendente scritto e diretto da Bong Joon-Ho, prodotto da Park Chank-wook, con Chris Evans protagonista. Sono ancora ignoti i loro ruoli. Il film, che dovrebbe essere basato sulla serie di fumetti francese Le Transperceneige, racconterà il viaggio che compiono gli ultimi sopravvissuti ad una nuova era glaciale.

Matthew Lillard e Joe Massingill sono in trattative per prendere parte a Trouble with the Curve, il baseball drama con Clint Eastwood ed Amy Adams, incentrato l’ultimo viaggio che compierà, insieme alla figlia, uno scout di baseball colpito da cecità, deciso a valutare un giovane giocatore di Atlanta: gli attori saranno rispettivamente un altro osservatore e, con ogni probabilità, il campione in erba che deve essere valutato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>