Octavia Spencer nel nuovo film di Diablo Cody?

di Pietro Ferraro Commenta

Showblitz riporta che l’attrice Octavia Spencer, presto nelle nostre sale con il drammaatico The Help, è in trattative per unirsi al cast del primo film da regista,  ancora senza titolo della sceneggiatrice Premio Oscar Diablo Cody. Il film scritto dalla Cody è una commedia che “segue una giovane donna (Julianne Hough) che perde la sua fede dopo un incidente aereo e decide di andare a Las Vegas per vivere il lato selvaggio della vita. Sul suo cammino incontrerà un’improbabile compagno di viaggio (Russell Brand) che l’aiuterà inconsapevolmente a ritrovare se stessa“.

La fonte aggiunge che la Spencer sarà una croupier nel casinò dove lavora anche il personaggio di Brand, inoltre l’attrice è attualmente in trattative per recitare anche nella dramedy indipendente Smashed. Il film della Cody, precedentemente conosciuto con il titolo di Lambs of God, inizierà la lavorazione in primavera. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>