Sandra Bullock in Trouble with the Curve?

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la notizia della scorsa settimana che Clint Eastwood aveva intenzione di tornare a recitare prendendo in considerazione il ruolo di protagonista nel drammatico Trouble with the Curve, debutto su grande schermo del regista Robert Lorenz, scelta senza dubbio legata al rinvio delle riprese del suo remake A Star Is Born per la gravidanza di Beyoncè, arriva un’altra potenziale notizia di casting che stavolta coinvolge l’attrice Sandra Bullock.

Nel film Eastwood dovrebbe intrerpretare un vecchio talent-scout di Baseball che sta perdendo la vista e che intraprende un ultimo viaggio di lavoro insieme alla figlia. La fonte riporta che per il ruolo della figlia di Eastwood sarebbe attualmente  in trattative proprio l’attrice Premio Oscar. Segnaliamo inoltre che presto vedremo la Bullock nel drammatico Extremely Loud & Incredibly Close di Stephen Daldry e l’anno prossimo sarà anche nell’atteso nuovo progetto di Alfonso Cuaron, il fantascientifico Gravity.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>