Cinquanta sfumature di grigio: Jamie Dornan sarà ancora Mr. Grey?

di Cinemaniaco Commenta

Girano voci di un possibile abbandono di Jamie Dornan rispetto al suo ormai mitico ruolo di Mr. Grey in “Cinquanta sfumature di grigio”.

Le motivazioni del presunto abbandono e quindi della sua assenza nei futuri sequel della saga erotica, sarebbero le gelosie della moglie Amelia Warner e i rapporti dell’attore con la co-sta Dakota Johnson, che non sarebbero proprio fra i migliori, come molti rumors sostengono.

Ma per tutte le fan di Mr. Grey, anzi, di Jamie Dornan, non è davvero la fine, c’è infatti una smentita della notizia, che è stata bollata da alcuni portavoce dell’attore come una congettura.

Del resto come potrebbe tirarsi indietro Jamie Dornan rispetto ad un successo del genere? Gli incassi globali del film, già arrivato a quota 411 milioni di dollari, sono un record assoluto che farebbero cambiare idea a qualsiasi star, anche la più capricciosa.

L’attore aveva più volte manifestato l’esigenza di non rimanere legato ad un ruolo, ad un personaggio, per poter fare la sua carriera serenamente e a 360°.

Staremo a vedere come si evolverà la cosa, ma intanto la buona notizia per le fan è che Jamie Dornan si sta già preparando al sequel di “Cinquanta sfumature di grigio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>