50 sfumature di grigio: l’attesissimo trailer

di Redazione Commenta

Dopo il teaser trailer, postato da Beyoncé sul suo profilo Instagram, arriva anche l’attesissimo trailer di “50 sfumature di grigio” il film basato sul romanzo erotico di E.L. James.

Diretto da Sam Taylor-Johnson, il film vede come protagonista Jamie Dornan, nel ruolo del miliardario Christian Grey e Dakota Johnson nel ruolo della sua inesperta amante Anastasia Steele.

il trailer si apre sulle note del remix di “Crazy in love” di Beyoncé, con delle immagini innocenti per poi rivelare sul finale la passione che esplode tra i due, compresa qualche pratica sessuale a cui si lasciano andare.

Il cast del film include anche Luke Grimes come Elliot il fratello di Christian, Victor Rasuk come José un amico di Anastasia, Eloise Mumford come Kate, migliore amica e compagna di stanza di Anastasia, Marcia Gay Harden nei panni della Dr. Grace Trevelyan Grey, madre di Christian, Rita Ora come Mia, la sorella di Christian, Max Martini come Taylor, guardia del corpo di Christian, Callum Keith Renniecome Ray, il patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle nei panni di Carla, la madre di Anastasia e Dylan Neal in quelli di Bob, il marito di Carla.

Il film, prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti uscirà il giorno di San Valentino.

Ecco il trailer di 50 sfumature di grigio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>