Il cosmo sul comò, il trailer

di Redazione 4

Come vi abbiamo anticipato tre settimane fa, quando vi proponemmo una ricca galleria di immagini, la storia degli episodi e la locandina, uscirà al cinema il 19 Dicembre, Il cosmo sul comò, il nuovo film con Aldo, Giovanni e Giacomo, diretto da Marcello Cesena (il noto Jean Claude di Sensualità a corte).

Oggi, per tutti gli amanti del trio comico italiano più importante degli ultimi anni, vogliamo offrire, dopo il salto, il trailer del film, in cui, vi ricordo, reciteranno al loro fianco anche: Raul Cremona, Angela Finocchiaro, Victoria Cabello, Sara D’amario, Isabella Ragonese, Silvana Fallisi.

Accendete le casse e fissate lo schermo: il trailer sta per cominciare! Buon divertimento!

Commenti (4)

  1. Il trailer promette bene… vedremo poi alla prova dei fatti.
    Però, genericamente, a me i loro film non mi sono dispiaciuti per nulla.

  2. Quando si dice:”Un film da vedere e rivedere!”.Sì.Ma nel caso dell’ultimo lavoro del trio Baglio,Storti,Poretti la classica frase da autorevole critica vale,ma per entrare alla riceca di un granello di comicità in tutta la pellicola, di divertimento in una fredda serata invernale al multisala,di risate in un ora e mezza di noia e sconcerto.Mai film fu peggio ideato dai tre comici nostrani,e completamente assente il divertimento tra le poltrone (se non quando la comicità viene mestamente a cadere in volgarità).Lontani i tempi del milano-gallipoli assieme al Garpez, defunta la comicità del Tendone a Milano.Ritenta.Sarai più fortunato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>