La banda dei Babbi Natale: al via le riprese del film di Aldo Giovanni e Giacomo

di Diego Odello 6

Aldo Giovanni e Giacomo

Da pochi giorni sono cominciate le riprese de La banda dei Babbi Natale, la nuova commedia con Aldo Giovanni e Giacomo (che l’hanno scritta con Valerio Bariletti, Morgan Bertacca e Giordano Preda), diretta da Paolo Genovese, che sarà distribuita da Medusa a Natale del 2010.

Il film, ambientato a Milano (dove si girerà per 9 settimane) durante la notte della vigilia di Natale, racconta la storia di tre amici, uniti dalla passione delle bocce, che sono finiti in questura con l’accusa di essere dei ladri.

Per scagionarsi i tre racconteranno le loro vite all’ispettore di polizia (Angela Finocchiaro): Aldo è uno scommettitore incallito temporaneamente disoccupato; Giovanni un veterinario poco affidabile, che frequenta più di una ragazza; Giacomo un medico che vive nel ricordo della moglie scomparsa. Riusciranno i tre ad evitare la galera allo scoccare della mezzanotte?

Nel cast del film troviamo: Sara D’Amario, Silvana Fallisi, Lucia Ocone, Antonia Liskova, Giorgio Colangeli, Giovanni Esposito, Massimo Popolizio, Cochi Ponzoni, Remo Remotti e Mara Maionchi.

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>