Giffoni Film Festival 2011, il programma: Kung Fu Panda 2 ed Harry Potter in anteprima, tanti ospiti

di Pietro Ferraro 1

Presentato ufficialmente a Napoli il programma del Giffoni Film Festival 2011 che quest’anno avrà come tema il Link e si svolgerà dal 12 al 21 luglio a Giffoni Valle Piana, ospitando 3300 giovani giurati dai 3 ai 23 anni, tante anteprime e prestigiosi ospiti italiani ed internazionali.

Diamo una scorsa al programma di questa edizione, si comincia l’11 luglio con un antipasto a base di magia e blockbuster con una maratona dedicata ad Harry Potter con i primi cinque capitoli della saga, il 12 saranno l’attrice Valeria Golino, la masterclass di Paolo Bonolis e l’anteprima di Harry Potter e i doni della morte parte II ad aprire le danze.

Il 13 sarà il turno di Edward Norton e Luciana Litizzetto, il 14 arriva l’attrice Hilary Swank e anteprima per il sequel Honey 2, il 15 Barbara De Rossi e il trio Aldo, Giovanni e Giacomo incontreranno la giurie e il 16 anteprima 3D per Kung Fu Panda 2.

Dal 17 al 21 incontri con Ezio Greggio che presenterà una preview del suo Box Office 3D, Vittoria Puccini, Rocco Papaleo, Paola Cortellesi, Donatella Finocchiaro, Lino Banfi e ancora anteprime il 18 per I pinguini di Mr. Popper con Jim Carrey, il 19 per Il signore dello zoo con Kevin James, il 20 per l’italiano Almeno tu nell’universo di Andrea Biglione.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>