Fuga In Tacchi A Spillo, recensione in anteprima

di Felice Catozzi Commenta

Reese Witherspoon e Sofia Vergara in una commedia scoppiettante on the road

In Fuga In Tacchi A Spillo, l’agente Rose Cooper (Reese Witherspoon) è chiamata dopo tempo ad un incarico che la faccia uscire dal magazzino dei reperti sequestrati dalla polizia in un piccolo dipartimento del Texas: deve proteggere la moglie di un boss della droga pentito per testimoniare nel corso di un viaggio verso Dallas; a braccarle, poliziotti corrotti e spietati killer a pagamento.

Fuga In Tacchi a Spillo_Locandina Italiana

Meglio una pistola che un paio di scarpe

L’agente Cooper è popolare nel suo ambiente per un incidente tragicomico col figlio del sindaco, successivamente rinominato cooperata: la giovane poliziotta viene punita e spostata a coordinare i reperti portati al deposito della polizia, finquando viene scelta per scortare a Dallas la moglie di un pentito del clan di Cortèz, boss narcotrafficante.

Il Giudizio del CineManiaco

La piccola e rigida agente Cooper si rende conto di dover protegggere l’avvenente signora Riva (Sofia Vergara), in fuga da poliziotti corrotti e temibili scagnozzi presumibilmente appartenenti al boss Cortez. Nonostante una trama banale e scontata, Fuga In Tacchi A Spillo può accattivare un pubblico annoiato dalla prima calura estiva e provare a offrire una storia crina e frizzante – ma non troppo.

Voto 5.5

Scheda Film

USCITA CINEMA: 18/06/2015
GENERE: Commedia
REGIA: Anne Fletcher
SCENEGGIATURA: John Quaintance, David Feeney
CAST: Reese Witherspoon, Sofia Vergara, John Carroll Lynch, Robert Kazinsky, Richard T. Jones, Michael Mosley, Mike Birbiglia, Matthew Del Negro, Mike R Moreau

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>