Fifty Dead Men Walking, Franklyn, The Last House on the Left, Nothing Like the Holidays, The Devil’s Tomb e Inkheart, nuovi trailer

di Diego Odello 3

Oggi preparatevi ad un incetta di trailer di film in arrivo dagli States: nel nostro consueto appuntamento vedrete quelli di: Fifty Dead Men Walking, Franklyn, The Last House on the Left, Nothing Like the Holidays, The Devil’s Tomb e Inkheart.

Partiamo da quest’ultimo: Inkherat la leggenda di cuore d’inchiostro, diretto da Iaian Softley, uscirà il 13 febbraio in Italia. Nel film in cui Meggie, una amante della lettura, capace di far diventare reali i personaggi dei romanzi, deve salvare il padre Mo da un rapimento, recitano tra gli altri Brendan Fraser, Paul Bettany, Jim Broadbent ed Helen Mirren.

Passiamo a vedere il trailer di Nothing LIke the Holidays, la commedia romantica interpretata da John Lequizamo, Debra Messing e Alfred Molina, che racconta il Natale di una famiglia portoricana.

Cambiamo storia e vediamo, quella di Fifty Dead Men Walking, il thriller con Ben Kingsley e Jim Sturgess, e diretto da Kari Skoglard, tratto dall’omonima autobiografia di Martin McGartland, che narra di un informatore infiltrato nell’IRA per conto della polizia nordirlandese.

Uscirà il 20 febbraio nel Regno Unito, Franklyn la storia fantasy dark, interpretata da Ryan Phillippe, Eva Green e Sam Riley, diretta da Gerald McMorrow, che racconta la storia di quattro personaggi, che si incrociano in due mondi paralleli, uno nella Londra contemporanea, l’altro in una città chiamata Meanwhile City.

Passiamo a dare uno sguardo al trailer del remake dell’horror di Wes Craven, L’ultima casa a sinistra, questa volta diretto da Dennis Iliadis. Nel cast del film, ci sono tra gli altri, Tony Goldwyn, Monica Potter, Sara Paxton.

Non si sa quando arriverà, ma arriverà anche in Italia, infine, il thriller soprannaturale interpretato da Cuba Gooding Jr., Ron Perlman e Ray Winstone, The Devil’s Tomb, diretto da Jason Connery, la storia di un gruppo di mercenari, che scoprono un segreto nascosto da milioni di anni.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>