Patrick Swayze ricoverato per polmonite

di Redazione 1

Patrick Swayze è attualmente ricoverato in ospedale per polmonite a causa dell’immunodeficienza causata dalla chemioterapia a cui si sta sottoponendo per combattere il cancro al pancreas.

L’attore, che doveva presentare la sua nuova serie insieme ai produttori davanti alla critica televisiva, ha dovuto dare forfait e ha chiesto che la presentazione si effettuasse anche senza di lui.

L’attore ha rivelato, che la sua battaglia con il cancro gli sta facendo passare le pene dell’inferno, e ad US Magazine ha detto:

Pensare a cinque anni di vita sarebbe ottimistico e direi che due anni sono molto più probabili a guardare le statistiche. Io proverò a stare in vita fino a quando non troveranno una cura, sperando che si affrettino.

Secondo l’American Cancer Society, il tumore al pancreas ha solo un 5% di sopravvivenza dopo cinque anni. La maggior parte dei pazienti muore entro sei mesi.

Noi siamo con te Patrick!

Commenti (1)

  1. primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! patrik eri bellissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>