Festival internazionale del film di Roma 2009: New Moon per 20 minuti, George Clooney e forse Nine

di Diego Odello Commenta

A due giorni dalla conferenza stampa di presentazione del quarto Festival internazionale del film di Roma, si conoscono i nomi di alcuni film che verranno proiettati durante la manifestazione.

Se i più giovani si rifaranno gli occhi con 20 minuti di New Moon, in anteprima mondiale, gli appassionati di cinema potranno gustarsi il film con George Clooney, Up in the Air, e la nuova commedia dei fratelli Coen, A serious Man, oltre a Julie & Julia che chiuderà la rassegna.

Per gli amanti del cinema italiano, infine, sono già certe quattro pellicole: Oggi sposi di Luca Lucini, Viola di Mare di Donatella Maiorca, Alza la testa di Alessandro Angelini e L’uomo che verrà di Giorgio Diritti.

Tra due giorni verrà rivelato il programma completo del festival e si scoprirà se l’attesissimo musical Nine, verrà proiettato in anteprima mondiale. Incrociamo le dita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>