Festival di Roma 2012: foto di Sylvester Stallone e Walter Hill

di Redazione Commenta

Ieri al Festival Internazionale del film di Roma riflettori puntati su Sylvester Stallone, il divo hollywoodiano è sbarcato nella capitale per presentare fuori concorso l’anteprima dell’action-thriller Bullet to the Head che lo vede nei panni di un sicario in cerca di vendetta. Insieme a Stallone sono arrivati anche il regista del film Walter Hill e lo sceneggiatore italiano Alessandro Camon, tutti ritratti in una ricca galleria fotografica che trovate dopo il salto.

Hill oltre a presentare il suo film parteciperà attivamente all’evento romano incontrando il pubblico in una masterclass in programma proprio oggi e per omaggiarne la carriera gli organizzatori del festival hanno pensato bene di insignirlo del Maverick Award, uno speciale riconoscimento che il regista ha ricevuto ieri in occasione della proiezione di Bullet to the Head.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>