Un fantastico via vai al cinema dal 12 dicembre: i segreti del backstage

di Cinemaniaco Commenta

“Un fantastico via vai”, il nuovo film di e con Leonardo Pieraccioni che vanta un cast composto da Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello, arriverà nelle sale cinematografiche il 12 dicembre in virtù della distribuzione di 01 Distribution.

C’è molta attesa, come sempre, per la pellicola dell’attore e regista toscano. Pieraccioni, autore di numerosi successi al box office, è colui che offre una visione scanzonata della Toscana e dell’Italia, sempre in grado di strappare più di un sorriso al pubblico e di scegliere una compagnia di viaggio bella e simpatica. Attrici avvenenti e attori che della comicità hanno fatto un arte sono sempre al suo fianco. E sono, per dirla tutta, la ricetta del successo di pellicole del calibro de “Il ciclone”, “I laureati”, “Il pesce innamorato”, “Fuochi d’artificio” e tante altre.

E’ disponibile un backstage video in cui Pieraccioni racconta gli aneddoti delle riprese di “Un Fantastico Via Vai”. Vale la pena vederlo per capire cosa ha combinato Massimo Ceccherini sul set e perché Arnaldo Nardi (Leonardo Pieraccioni) è stato cacciato di casa dalla moglie (Serena Autieri). Le risposte sono tutte in una clip esilarante.

Si evince che “Un fantastico via vai” è la storia di un equivoco, come sottolinea lo stesso Pieraccioni. Arnaldo, il suo personaggio, rimane fuori casa e comincia a sentire nostalgia della sua giovinezza e degli anni dell’università. Troverà casa in affitto in compagnia di alcuni studenti e sarà come fare un vero e proprio salto nel passato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>