Manca poco per Cattivissimo me 2: tre nuove featurette

di Cinemaniaco Commenta

Il secondo atto del franchise “Cattivissimo me 2”, campione di incassi negli Stati Uniti, è prossimo a fare il suo esordio nelle sale cinematografiche italiane. Come è noto, l’uscita di “Cattivissimo me 2” è stata anticipata al 10 ottobre 2013 e si tratta di un cambiamento di programma che porterà dunque il blockbuster ad essere prima del previsto nelle sale italiane. Dopo il successo ottenuto nelle sale cinematografiche americane, dunque, l’attesa spasmodica sale anche in Italia, viaggiando sulla scia del precedente ed originale primo episodio.

Tutti ricorderanno infatti che tre anni fa il blockbuster globale “Cattivissimo Me” di Universal Pictures e Illumination Entertainment riscosse un incredibile successo in tutto il mondo, guadagnando più di 540 milioni di dollari e posizionandosi come il decimo film animato più importante della storia degli Stati Uniti.

Ad oggi, successivamente allo straordinario successo del primo ‘episodio’ di “Cattivissimo Me”Max Giusti torna a doppiare l’ex supercattivo Gru in una nuova e avventurosa commedia. Gru, le sue adorabili figlie e gli imprevedibili e buffi Minion dovranno confrontarsi con nuovi e divertentissimi personaggi tra i quali Lucy, doppiata dalla cantante/attrice/scrittrice e sempre talentuosissima Arisa e Macho doppiato dall’attore, imitatore e presentatore Neri Marcorè. Un cast di pregio, per un film che è pronto a risollevare il box office italiano dai recenti scivoloni, e che si spera ricalchi l’exploit americano e le ottime cifre del primo episodio.

Nell’attesa di vedere il film, intanto, sono numerosi i materiali che mettono l’acquolina in bocca. Sono disponibili da poche ore tre nuove featurette che vale la pena vedere per…”prepararsi spiritualmente” al ritorno dei Minions.

Le ragazze

El Macho

Un padre eccezionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>