Finalmente la felicità, Leonardo Pieraccioni gira il nuovo film. Nel cast Ariadna Romero e Thyago Alves

di Diego Odello Commenta

Sono cominciate ieri al Forte Village Resort di Baia di Chia a Pula (Cagliari), le riprese di Finalmente la felicità, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni che uscirà nelle sale cinematografiche a Natale, distribuito da Medusa Film.

Nel cast, oltre al regista toscano, ci saranno anche la modella e attrice cubana Ariadna Romero, il modello ed ex naufrago de L’isola dei famosi 8 Thyago Alves e gli attori Rocco Papaleo, Michela Andreozzi, Maurizio Battista, Andrea Buscemi e Shel Shapiro.

Il film, scritto da Leonardo Pieraccioni e Giovanni Veronesi, racconta la storia di un insegnante di musica di Lucca che, grazie alla sua partecipazione a C’è posta per te, scopre che la madre, prima di morire, aveva adottato una bambina brasiliana. Ad invitare l’uomo al programma di Maria De Filippi è proprio quella bambina che ora è cresciuta ed è una bellissima ed affermata modella …

Le riprese, che dureranno otto settimane, prossimamente si sposteranno da Pula, a Lucca e a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>