Immaturi 2, Benvenuti al nord, Sex 3D, Amori e Tradimenti, Box Office 3D: date di uscita; La stanza dell’orco per i Manetti, nuovo film per Pieraccioni

di Diego Odello Commenta

I Manetti Bros dirigeranno La stanza dell’orco: il primo ciak del loro horror 3D è previsto per maggio. Il film dovrebbe uscire entro il 2012. Sarà in sala già il 9 settembre di quest’anno, invece, Box office 3D, la commedia parodia diretta da Ezio Greggio.

Sono state annunciate, inoltre, le date di uscita di alcuni film italiani molto attesi del 2012: il 5 gennaio uscirà Immaturi 2, diretto da Paolo Genovese, con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Barbora Bobulova, Luca e Paolo, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Luisa Ranieri e Anita Caprioli; il 27 gennaio arriverà Benvenuti al Nord di Luca Miniero, il 14 febbraio esordirà Sex 3D, di Fausto Brizzi, e il 2 Marzo, debutterà Amori e tradimenti di Federico Moccia.

Tra giugno e luglio, infine, Leonardo Pieraccioni girerà a Lucca il suo nuovo film: la storia racconta le vicende del maestro di controfagotto fissato per l’ecologia Benedetto. Nel cast ci sarà anche Massimo Ceccherini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>