Fabrizio Gifuni in La leggenda di Kaspar Hauser, Cristiana Capotondi in La peggiore settimana della mia vita, Ivan Cotroneo dirie La kryptonite nella borsa

di Diego Odello 1

Cristiana Capotondi reciterà in La peggiore settimana della mia vita, la commedia di Alessandro Genovesi, le cui riprese dovrebbero cominciare a marzo. Al suo fianco ci sarà Fabio De Luigi, collega molto stimato dall’attrice.

Ferzan Ozpetek a settembre comincerà a girare la sua nuova commedia, opera che ha definito al Bif&st “una commedia dove si ride e si piange”, scritta da Ivan Cotroneo e Federica Pontremoli, che vedrà la partecipazione di Nina Zilli.

Fabrizio Gifuni tornerà a lavorare con Davide Manuli nel nuovo film del regista intitolato La leggenda di Kaspar Hauser, reinterpretazione poetica del film mito creato da Warner Herzog, prodotto da Alessandro Bonifazi e Bruno Tribbioli. Faranno parte del cast anche Vincent Gallo, Ivan Franek e Alba Rohrwacher.

Ivan Cotroneo esordirà alla regia cinematografica girando La kryptonite nella borsa, film tratto dal suo omonimo romanzo, che narra la storia di Peppino, ragazzino di sette anni che, dopo essersi trasferito a vivere dai nonni materni, incontrerà nella sua vita personaggi curiosi, come gli zii Titina e Salvatore. Nel cast ci sarà anche Valeria Golino.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>