Evangeline Lilly in The Hobbit, Paul Bettany per I Miserabili, Channing Tatum in Blood Brothers

di Diego Odello Commenta

Evangeline Lilly e Barry Humphries si sono aggiunti al cast di The Hobbit. Ad annunciarlo è lo stesso Peter Jackson che scrive su Facebook e anticipa i ruoli assegnati: l’attrice sarà l’Elfo silvano di Bosco Atro Tauriel, mentre l’attore sarà il Re dei Goblin.

Paul Bettany potrebbe entrare a far parte del cast de I Miserabili, la trasposizione cinematografica del musical, che sarà diretta da Tom Hooper ed interpretata da Hugh Jackman: all’attore sarebbe stato offerto il ruolo dell’ispettore Javert, l’agente di polizia che darà la caccia a Jean Valjean.

Kate Bosworth sarà la protagonista della nuova commedia romantica, ancora senza titolo, diretta dalla regista e sceneggiatrice Kat Coiro. Il film, che sarà girato in Italia (a Napoli e Ischia) e negli Stati Uniti (Los Angeles), racconterà la storia di una donna sposata che si innamora di un diciannovenne, mentre è a Ischia.

Channing Tatum sarà il protagonista di Blood Brothers, il thriller scritto da Eric Nazarian e Sergei Bodrov, prodotto dalla Chermin Entertainment, ambientato in Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>