Evangeline Lilly in The Hobbit, Paul Bettany per I Miserabili, Channing Tatum in Blood Brothers

Evangeline Lilly e Barry Humphries si sono aggiunti al cast di The Hobbit. Ad annunciarlo è lo stesso Peter Jackson che scrive su Facebook e anticipa i ruoli assegnati: l’attrice sarà l’Elfo silvano di Bosco Atro Tauriel, mentre l’attore sarà il Re dei Goblin.

Paul Bettany potrebbe entrare a far parte del cast de I Miserabili, la trasposizione cinematografica del musical, che sarà diretta da Tom Hooper ed interpretata da Hugh Jackman: all’attore sarebbe stato offerto il ruolo dell’ispettore Javert, l’agente di polizia che darà la caccia a Jean Valjean.

Kate Bosworth sarà la protagonista della nuova commedia romantica, ancora senza titolo, diretta dalla regista e sceneggiatrice Kat Coiro. Il film, che sarà girato in Italia (a Napoli e Ischia) e negli Stati Uniti (Los Angeles), racconterà la storia di una donna sposata che si innamora di un diciannovenne, mentre è a Ischia.

Channing Tatum sarà il protagonista di Blood Brothers, il thriller scritto da Eric Nazarian e Sergei Bodrov, prodotto dalla Chermin Entertainment, ambientato in Russia.