Emily Blunt nel thriller sci-fi All you Need is Kill e nel remake de L’uomo ombra?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety riporta che la Warner Bros. è attualmente in trattive con l’attrice Emily Blunt per un ruolo di co-protagonista al fianco di Tom Cruise nel thriller fantascientifico All You Need Is Kill. Il film è incentrato su un soldato in una guerra contro gli alieni che dopo essere stato ucciso in battaglia si trova a rivivere il suo ultimo giorno più e più volte. Nella storia, che ricorda il thriller Source Code, il personaggio di Cruise ad ogni resurrezione diventa un soldato migliore proprio per merito di questa eco spazio-temporale.

La fonte aggiunge che la  Blunt sarà un altro soldato che combatte accanto a Cruise, ma non svela altri dettagli sulla trama. Doug Liman (Jumper) dirigerà questo adattamento basato su una graphic novel.

Collider ci aggiorna anche sull’andamento dei casting per la protagonista femminile del remake della comedy gialla L’uomo ombra (The Thin Man) di Rob Marshall (Chicago) che vedrà protagonista Johnny Depp. Come vi avevamo riportato qualche tempo fa c’era proprio Emily Blunt nella lista delle potenziali candidate al ruolo e ora Variety riporta che la Blunt è balzata in pole-position, seguita da Emma Stone (Easy Girl) e Kristen Wiig (Le amiche della sposa).

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>