Elizabeth Banks in Man on a Ledge, Alexis Bledel in Violet and Daisy, nuovi progetti per Marion Cotillard e Jim Carrey

di Diego Odello 1

Elizabeth Banks sarà la protagonista femminile di Man on a Ledge, il thriller diretto da Asger Leth, con Sam Worthington, Anthony Mackie e Jamie Bell, che racconta di una psicologa impegnata a fermare un ex poliziotto che vuole suicidarsi.

Marion Cotillard reciterà insieme a Romain Duris in Vivre c’è mieux que mourir, la commedia francese di Pascal Chaumeil, che racconta di un giovane fuggiasco che, rifugiatosi in un hotel prima di essere catturato dalla polizia, vende una sceneggiatura improvvisata ad un regista americano ospite dell’albergo.

Alexis Bledel sarà una delle due teenager addestrate per essere serial killer (l’altra è Saorsie Ronan) in Violet and Daisy, il thriller scritto e diretto da Geoffrey Fletcher. Nel cast anche James Gandolfini.

Jim Carrey potrebbe interpretare Under Cover, la commedia di David O’Russell che narra di un uomo che esce dalla depressione suonando in una cover band.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>