Edgar Ramirez in Wrath of the Titans, Philip Seymour Hoffman in A late Quartet, Paul Rudd per Judd Apatow, Brad Pitt sarà John Lennon?

di Diego Odello 1

Brad Pitt potrebbe interpretare John Lennon in un biopic dedicato all’ex Beatles: stando alle voci riportate dal Daily Express, l’attore, che produrrà anche il film, ha già uno sceneggiatore che lavorerà al progetto e ha ricevuto l’ok da Yoko Ono.

Philip Seymour Hoffman sostituirà Ethan Hawke nel cast di A Late Quartet, la pellicola di Yaron Ziberman, che racconta la storia del musicista di un quartetto che finisce in depressione dopo aver scoperto di avere il Morbo di Parkinson.

Edgar Ramirez potrebbe entrare a far parte del cast di Wrath of the Titans, il seguito di Scontro tra Titani: l’attore è stato contattato per interpretare il Dio della guerra Ares.

Paul Rudd e Leslie Mann reciteranno insieme nella commedia, ancora senza titolo, scritta, diretta e prodotta da Judd Apatow, che uscirà il primo giugno del 2012.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>