E.T- L’extraterrestre, nuove action figures per il trentesimo anniversario

di Pietro Ferraro 2

Ancora un set di action figures per celebrare il 30° anniversario del classico E.T. – L’extraterrestre di Steven Spielberg, uscito nelle sale nel lontano 1982 conquistando grandi e piccini con un perfetto mix tra fiaba e film per famiglie. La pellicola sfoggia splendidi effetti speciali e un goffo e adorabile alieno entrato nella storia del cinema con il suo indice luminoso puntato verso il cielo e un look creato dal mago degli effetti speciali Carlo Rambaldi (Alien), che per il viso si sipirò ad un mash-up dei volti di Carl Sandburg, Albert Einstein ed Ernest Hemingway.

Questo secondo set di action figures (il primo lo trovate QUI) include due E.T. snodabili da 17 cm, il primo denominato “Home alone” indossa la camicia e come accessorio ha il celebre gioco elettronico Grillo Parlante, mentre il secondo “Moonlight ride” ci ripropone l’alieno con lenzuolo bianco così come appariva nel cesto della bici di Elliot, nella celebre sequenza del volo al chiaro di luna.

Il set già in preordine sarà disponibile dal 20 settembre. per ulteriori dettagli, reperibilità e prezzi cliccate QUI.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>