Don Cheadle, Bruce Greenwood e Kelly Reilly in Flight

di Redazione Commenta

Moviehole ci aggiorna sui casting di Flight, nuovo dramma live-action di Robert Zemeckis che vede protagonista Denzel Washington nei panni di un pilota che diventa un eroe dopo aver portato a terra un aereo gravemente daneggiato contenendo al minimo le vittime. Purtroppo una successiva inchiesta sul volo porterà alla luce che l’uomo era ubriaco al momento del salvataggio.

Moviehole ci conferma che Don Cheadle e Bruce Greenwood si sono uniti ufficialmente al cast senza rilasciare dettagli sui loro ruoli, la news conferma anche che l’attrice Kelly Reilly, che era in trattative per assumere il ruolo di  protagonista femminile, è ufficialmente a bordo nei panni di una tossicodipendente che fa amicizia con il personaggio di Washington. Le riprese inizieranno il prossimo mese ad Atlanta. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>