Dave Franco in Warm Bodies?

di Pietro Ferraro 1

Variety ci informa che un trio di giovani attori sono in trattative per unirsi al cast dello zombie-movie Warm Bodies diretto dallo sceneggiatore e regista Jonathan Levine (50/50). Si tratta di Dave Franco (Fright Night), fratello dell’attore James Franco, Analeigh Tipton (Crazy, Stupid, Love) e Cory Hardrict (World Invasion: Battle Los Angeles).

I tre dovrebbero unirsi ad un cast che già comprende Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Rob Corddry e la recente aggiunta John Malkovich che è ancora in trattative. Hoult sarà il protagonista nei panni di R, uno zombie tormentato che intraprende un rapporto di amicizia con la ragazza (Palmer) di una delle sue vittime. Franco interpreterà il fidanzato della Palmer che finisce per capeggiare la resistenza umana, la Tipton sarà la migliore amica della Palmer e Hardrict invece assumerà il ruolo di uno degli amici  della Palmer che diventa il braccio destro di Malkovich, che ricordiamo sarà un membro di un gruppo di umani che si fortifica all’interno di una zona della città conosciuta come Green Zone.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>