Coriolanus, War Horse: poster

di Redazione Commenta

Rilasciati online un poster per Coriolanus, rivisitazione in chiave thriller-politico della tragedia Coriolano di William Shakespeare, diretta ed interpretata da Ralph Fiennes e con Gerard Butler e Jessica Chastain ed un nuovo poster anche per War Horse di Steven Spielberg che arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2012. Dopo il salto trovate le sinossi delle pellicole e il secondo poster.

Dalla sinossi ufficiale:

Coriolanus (Ralph Fiennes) è un eroe di Roma ed un grande soldato, ma disprezza il popolo. Le sue opinioni estreme innescano una rivolta di massa ed è bandito da Roma. Così Coriolano si allea con un nemico giurato (Gerard Butler) per avere la sua vendetta sulla città. Come regista e interprete Ralph Fiennes reinterpreta in maniera viscerale l’opera di William Shakespeare portandola per la prima volta su grande schermo…

La sinossi ufficiale:
“War Horse” della DreamWorks Pictures, epica avventura del regista Steven Spielberg, è un racconto di lealtà, speranza e tenacia sullo sfondo di uno struggente scenario dell’Inghilterra rurale e dell’Europa durante la prima guerra mondiale.“War Horse” inizia con la grande amicizia tra un cavallo di nome Joey e un giovane di nome Albert, che lo addomestica ed addestra. Quando i due verranno forzatamente separati, il film seguirà lo straordinario viaggio del cavallo mentre si muove attraverso la guerra, cambiando e stimolando la vita di tutti coloro che incontrerà, un ufficiale britannico della cavalleria, alcuni soldati tedeschi e un contadino francese e sua nipote, prima che la storia raggiunga il suo climax emotivo nel cuore di No Man’s Land. La Prima Guerra Mondiale viene vissuta attraverso il cammino di questo cavallo, un’odissea di gioia e dolore, di amicizia appassionata e grande avventura. “War Horse” è una grande storia di amicizia e di guerra, un libro di successo che è già stato trasformato in un grande successo teatrale internazionale che approderà a Broadway il prossimo anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>