Colin Firth e Nicole Kidman in Stoker, Die Hard 5, The Third Act, Abraham Lincoln: Vampire Hunter: novità

di Diego Odello 3

Colin Firth e Nicole Kidman dovrebbero entrare a far parte del cast di Stoker, il film d’esordio in lingua inglese di Chan Wook-Park: gli attori saranno rispettivamente lo zio e la madre di India Stoker, eccentrica teenager (Mia Wasikoska) protagonista della storia.

Dominic Cooper sarà Henry Strugess, il mentore del presidente americano alle prese con la caccia ai succhiasangue, in Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il film con Benjamin Walker e Anthony Mackie.

Annette Bening e Morgan Freeman reciteranno insieme in The Third Act, la storia d’amore tra persone mature, scritto, diretto e prodotto da Rob Reiner.

Noam Murro dirigerà Die Hard 5, il quinto capitolo della saga di John McClain che dovrebbe essere nuovamente interpretato da Bruce Willis, ancora non ufficialmente parte del progetto, ma voglioso di vestire nuovamente il ruolo.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>