Christian Bale sarà il nuovo Steve Jobs?

di Redazione Commenta

È in arrivo un film su Steve Jobs, forse. In realtà si tratta ancora di un progetto che non ha preso forma per il momento, ma nientepopodimeno che David Fincher si è fatto avanti in questo senso.

Il regista avrebbe appunto in mente di realizzare un nuovo biopic sul mago dei computer Steve Jobs e vorrebbe per questo ruolo Christian Bale. A quanto pare, secondo le prime indiscrezioni, la presenza di Bale per Fincher sarebbe fondamentale affinché il progetto possa prendere forma.

Per il momento non ci sono conferme né smentite da una parte o dall’altra, ma se le trattative dovessero andare a buon fine, i lavori per il film inizierebbero già alla fine di quest’anno.

La pellicola sarà basata sulla biografia di Walter Isaacson, co-fondatore della Apple e prevederà la consulenza di Steve Wozniak, socio in affari di Jobs.

La speranza è quella di raggiungere un risultato migliore rispetto al film “JOBS” del 2013, diretto da Joshua Michael Stern e interpretato da Ashton Kutcher, che non ha trovato il favore né di Wozniak, che lo ha ritenuto privo di aderenza con la realtà dei fatti, né di parte dei fan di Steve Jobs.

Ecco il trailer di JOBS del 2013, interpretato da Ashton Kutcher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>