DiCaprio nel nuovo film su Steve Jobs?

di Cinemaniaco Commenta

Il regista premio Oscar Danny Boyle è in trattative per dirigere il nuovo film della Sony che sarà un biopic su Steve Jobs. Salta quindi la possibilità di vedere Fincher al timone, visto che era quanto si diceva inizialmente.

Il produttore sarà Scott Rudin mentre Aaron Sorkin scriverà la sceneggiatura basata sulla biografia di Walter Isaacson “Steve Jobs”, per la quale la Sony ha acquisito i diritti dopo la morte del magnate della Apple, nel 2011.

Alcune fonti rivelano che sia stato contattato Leonardo DiCaprio, anche se è noto il suo impegno attuale con il film della New Regency “The Revenant””, che pare sarà il suo prossimo film, la cui produzione inizierà a settembre.

Ci saranno anche Guymon Casady e Mark Gordon come produttori.

Ad ogni modo, tramontata l’ipotesi David Fincher-Christian Bale, si apre all’orizzonte quella Danny Boyle-Leonardo DiCaprio.

L’ultimo film diretta da Danny Boyle è stato “In trance”, per la Fox Searchlight. I suoi più grandi successi sono stati “Trainspotting” e “The Millionaire”, vincitore di un Oscar nel 2009. Boyle, tra l’altro, ha già diretto un giovane Leonardo DiCaprio nel film “The Beach” del 2000.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>