Arnold Schwarzenegger si vaccina e invita tutti a fare altrettanto (video)

di Kino Commenta

Arnold Schwarzenegger si vaccina e lo fa vedere in un video in cui viene ripreso mentre riceve l’iniezione dalla sua auto. Sostenitore di Joe Biden nonostante sia un democratico (Schwarzy è repubblicano), l’attore si fa testimonial della campagna vaccinale contro il Covid-19 e posta tutto il materiale sui social.

Oggi è stata una bella giornata. Non sono mai stato tanto felice di stare in coda. Se siete idonei, fate come me e prenotatevi per fare il vaccino. Seguite il mio esempio se volete vivere!

Oggi l’attore ed ex governatore della California ha 73 anni e, come scrive Hollywood Reporter, per la contea di Los Angeles ha il diritto di ricevere il vaccino, essendo destinato ai cittadini che hanno superato i 65 anni di età.

Non mancheranno, di certo, i grandi contestatori antivaccinisti e i complottisti che da quando esistono i social contestano l’efficacia del vaccino nonostante non siano in possesso di prove scientifiche valide. Gli Stati Uniti, poi, sono la terra dei QAnon che solamente poche settimane fa hanno assaltato Capitol Hill durante la certificazione della vittoria di Joe Biden.

QAnon è un popolo in cui convergono nazionalisti, complottisti, antivaccinisti, razzisti e suprematisti bianchi, e da quando è caduto il governo di Donald Trump ha trovato una motivazione in più per non rompere le righe. Per loro il mondo è manovrato da una setta di pedofili e da poteri oscuri che, ovviamente, hanno imposto una dittatura sanitaria “inventando” una pandemia per avere l’intera popolazione mondiale sotto controllo.

Arriveranno, di certo, a protestare contro l’ex governatore della California proprio per questa sua scelta di mostrare a tutti il momento in cui riceve il vaccino. La sua scelta somiglia non poco alla campagna promossa nel 1956 da Elvis Presley per convincere la popolazione a vaccinarsi contro la polio. Il re del rock, infatti, si fece vaccinare in diretta TV per spegnere ogni scetticismo e il suo contributo fu prezioso per persuadere la popolazione.

Oggi Arnold Schwarzenegger si vaccina contro il Covid 19 e si unisce ai tanti testimonial volontari che vogliono rassicurare sull’assoluta affidabilità del vaccino e sulla non pericolosità degli effetti collaterali. La pandemia del Coronavirus ha messo letteralmente in ginocchio il mondo intero e ha fortemente diviso l’opinione pubblica, una parte della quale si dimostra particolarmente scettica nonostante l’evidenza dei morti che si registrano ogni giorno.

Di seguito il video in cui Arnold Schwarzenegger si vaccina, pubblicato su Twitter dallo stesso attore per i suoi follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>