Christian Bale sarà Steve Jobs nel film di Danny Boyle

di Cinemaniaco 1

C’è aria di grandi ruoli per Christian Bale, l’attore premio Oscar che dopo aver interpretato il Batman della trilogia di Nolan, sarà, come vi avevamo anticipato, Mosè, ed inoltre è confermata la notizia del suo ruolo come Steve Jobs.

La conferma riguarda quindi il fatto che l’attore è in trattative per il suo ruolo in “Jobs”, nuovo biopic sul fondatore della Apple.

Basato sulla biografia di Walter Isaacson, il film rispecchierà la vita reale di Steve Jobs e sarà diretto da Danny Boyle e scritto da Aaron Sorkin.

I produttori saranno Mark Gordon e Guymon Casady. Una delle ultime dichiarazioni, fatte da Sorkin riguarda la struttura del film, che sarà diviso in tre lunghe scene, e ognuna avrà luogo dal backstage prima del lancio di un nuovo prodotto Apple. Nel particolare il primo lancio sarà quello del Mac, il secondo di NeXT e il terzo dell’iPod.

E poi ha aggiunto:

È un po’ come scrivere dei Beatles. Ci sono così tante persone là fuori che lo conoscono e lo venerano.

Secondo alcune fonti, Christian Bale inizierebbe le riprese di “Jobs” questa primavera, per poi girare “The Deep Blue Goodbye”.

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>