Christian Bale non sarà più Steve Jobs, caccia al sostituto

di Cinemaniaco Commenta

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che Christian Bale avrebbe interpretato il ruolo di Steve Jobs nel nuovo biopic sul magnate della Apple.

Ed in effetti sembrava cosa fatta e ne era stato fatto anche l’annuncio ufficiale, ma l’attore si è tirato indietro all’ultimo momento, nulla si sa sui motivi di questa defezione, tuttavia c’è chi pensa che l’ennesimo cambiamento di peso per il film lo abbia scoraggiato.

Detto ciò la Sony si sta muovendo rapidamente per trovare un sostituto di Bale in grado di interpretare degnamente il ruolo.

È così il primo nome in lista è quello di Michael Fassbender, nome di tutto rispetto, ma sarà questa la volta buona? Ricordiamo che a rinunciare al ruolo, ancora prima di Christian Bale, era stato Leonardo DiCaprio.

Non solo, ma anche la regia ha visto un cambiamento, inizialmente infatti, a dirigere il biopic avrebbe dovuto essere David Fincher, sostituito poi con Danny Boyle.

Seth Rogen intanto, è ancora in trattative per il ruolo di Steve Wozniak, co-fondatore della Apple e supervisore del progetto.

Insomma, speriamo che questa sia la volta buona e che il progetto non rischi di sfumare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>