Jamie Foxx nel nuovo film di Harmony Korine

di Cinemaniaco Commenta

Il regista di “Spring Breakers”, Harmony Korine chiama, per la prima volta nella sua carriera, un attore premio Oscar per il suo nuovo film, un gangster drama dal titolo “The Trap”. L’attore in questione è Jamie Foxx, visto di recente in “The Amazing Spider-Man 2”.

Il controverso regista scriverà e dirigerà quello che ha definito come “il suo film più ambizioso sino ad oggi”.
Fra gli attori, a parte il già citato protagonista Foxx, ci sarà anche Benicio del Toro.

I produttori del film sono John Lesher e Charles-Marie Anthonioz. Sotto chiave, invece, tutti i dettagli sulla trama. Per quanto riguarda l’inizio delle riprese del film si attenderà l’anno prossimo, per cominciare a Miami.

Insomma, dopo il grande successo di “Spring Breakers”, con la star James Franco che ne ha tessuto le lodi in ogni dove, nuove stelle arrivano alla corte di Korine, per cui se ne attendono delle altre per questo nuovo progetto. Ricordiamo anche che Franco si era piuttosto indignato per l’imminente realizzazione di “Spring Breakers 2”, che non prevede il coinvolgimento di Franco né tantomeno del suo regista Harmony Korine.

Intanto ricordiamo che Jamie Foxx vedrà uscire quest’anno due film, “Come ammazzare il capo…e vivere felici 2” e “Annie”, nel periodo natalizio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>