Steve Jobs, la Sony Pictures prepara biopic

di Pietro Ferraro Commenta

Deadline riporta che Sony Pictures sta acquisendo i diritti per realizzare un film sulla vita di Steve Jobs scomparso proprio in questi giorni per un cancro al pancreas. Questo sarebbe il secondo film che racconta l’ascesa del co-fondatore della Apple dopo il tc-movie I pirati di Silicon Valley.

Il libro Steve Jobs da cui verrà tratta la pellicola scritto da Walter Isaacson, ex-presidente della CNN è l’unica biografia autorizzata iin circolazione, ci sono voluti due anni per completare e disporre di oltre 40 interviste con la Apple e il suo co-fondatore. Ci sono oltre 100 storie condivise da amici e parenti, colleghi e concorrenti. Lo sviluppo del progetto verrà supervisionato dal produttore Mark Gordon (Salvate il soldato Ryan) con la Management 360, lo stesso team produttivo di The Social Network.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>