Christian Bale in Concrete Island, Goran Visnjic in The Girl With The Dragon Tatoo, novità per Safe House, Jack the Giant Killer,

di Diego Odello 1

Goran Visnjiic è entrato a far parte del cast di The Girl With The Dragon Tatoo, adattamento dell’omonima saga di Stieg Larsson adoperato da David Fincher: l’attore sarà Dragan Armansky, CEO della compagnia di sicurezza che assume Lisbeth Salander.

Brendan Gleeson, Sam Shepard, Robert Patrick e Liam Cunningham reciteranno in Safe House, il thriller d’azione diretto da David Guggenheim, con Denzel Washington e Ryan Reynlods, incentrato su un prigioniero che viene protetto da un giovane agente della CIA presso una delle case sicure messe a disposizione dal bureau.

Stanley Tucci, Bill Nighy e John Cassir parteciperanno a Jack the Giant Killer, l’action fantasy scritto da Mark Bomback, Darren Lemke e Christopher McQuarrie, diretto da Bryan Singer. Gli attori saranno rispettivamente: Roderick, perfido braccio destro del re, e le due teste di Fallon, il capo dei giganti. Ancora vacante il ruolo del protagonista, Jack.

Christian Bale dovrebbe essere il protagonista di Concrete Island, l’adattamento cinematografico firmato da Brad Anderson dell’omonimo romanzo di J.G. Ballard, che narra l’avventura dell’architetto Robert Maitland, novello Robinson Crusoe che, dopo un incidente automobilistico, naufraga in mezzo di un incrocio autostradale fuori Londra, ed è costretto a vivere solo di ciò che ha in auto e di ciò che trova nei boschi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>