Vasco Rossi da record anche al cinema grazie al film Vasco Rossi Non Stop Live

di Daniele Pace Commenta

Tutto ciò che fa Vasco Rossi diventa ormai un successo incredibile, è il Re Mida della canzone italiana ed ora anche del botteghino, visto l’incredibile successo del suo film Vasco Rossi Non Stop Live.

Il rocker di Zocca sarà infatti presente nelle sale cinematografiche italiane per tre giorni, dal 25 novembre al 27 novembre, con questo film che racchiude i più grandi concerti tenuti da Vasco nelle estati del 2018 e del 2019. Il suo primo giorno sui grandi schermi è stato già record d’incassi, moltissimi amanti del Blasco si sono infatti recati al cinema per assistere al Vasco Rossi Non Stop Live e ci sono tra l’altro ancora due serate a disposizione. Un evento unico che non tutti possono permettersi, ma sembra davvero che per Vasco Rossi il tempo non passi mai, sempre pronto a realizzare concerti mozzafiato che sono continuamente sold out.

I concerti di Vasco Rossi per l’estate 2020

Una carriera immensa che con molta probabilità andrà avanti per altri anni ancora, nonostante infatti abbia deciso di non incidere più album, Vasco Rossi continuerà ad esibirsi in giro per l’Italia con i suoi concerti. Sarà ad esempio protagonista durante l’estate 2020 al Firenze Rocks, ad Imola ed al Circo Massimo, anche se per il momento non sembrano esserci ancora le date certe per questi eventi davvero straordinari. Per un performer come Vasco i concerti sono la linfa vitale della sua esistenza, il live gli scorre nelle vene e guai a lasciarlo lontano dai suoi fan, dal contatto diretto con la gente che lo ama ormai da una vita.

Curiosità sul film Vasco Rossi Non Stop Live

Per il film Vasco Rossi Non Stop Live la produzione artistica è stata affidata a Vince Pàstano, chitarrista fedele del Blasco al fianco di Stef Burns. La regia invece è stata affidata come sempre a Pepsy Romanoff, autore di diversi videoclip di Vasco Rossi e l’unico regista che al momento sembra avere la totale fiducia del rocker di Zocca. Per ora questo film ha già sbancato ai botteghini, ma Vasco ha voluto fare un’altra sorpresa ai suoi fan, infatti il 6 dicembre sarà disponibile il cofanetto, che sarà composto di 2CD e di un DVD, dedicato ai sei concerti che Vasco Rossi ha tenuto allo stadio San Siro lo scorso giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>