Channing Tatum in Magic Mike, Vanessa Hudgens in Gimme Shelter, Arnold Schwarzenegger in Cry Macho?

di Diego Odello Commenta

Arnold Schwarzenegger dovrebbe prendere parte a Cry Macho, il film diretto da Brad Furman, prodotto da Albert S. Ruddy, tratto dall’omonimo romanzo di N. Richard Nash, incentrato su un allenatore di cavalli che, per mettere via un po’ di soldi, decide di rapire il figlio undicenne del proprio datore di lavoro, che è stato dato in affidamento alla ex moglie messicana che, però, è ben felice di sbarazzarsi del ragazzino.

Vanessa Hudgens e Brendan Fraser reciteranno insieme in Gimme Shelter, il drammatico scritto e diretto da Ron Krauss, che racconta la storia di Agnes “Apple” Bailey, una ragazzina (Hudgens) che, dopo aver vissuto tutta la vita con la madre prostituta violenta ed aggressiva, decide di andare a Wall Street per conoscere il padre (Fraser) e trasferirsi da lui. Poco dopo Apple scoprirà di essere rimasta incinta.

Channing Tatum reciterà in Magic Mike, una comedy basata su un’esperienza realmente accaduta all’attore, quando aveva 19 anni e faceva lo spogliarellista a Tampa. A dirigere la pellicola ci sarà Steven Soderbergh, mentre a produrla ci saranno, oltre a Tatum, anche Nick Wechsler, Gragory Jacobs e Reid Carolin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>