Channing Tatum e Queen Latifah in Cheaters, Jessica Biel e Luke Evans in Vivaldi, Michelle Monaghan e Michael Shannon in Machine Gun Preacher

di Redazione Commenta

Channing Tatum e Queen Latifah si sono aggiunti al già ben assortito cast (Jennifer Connelly, Vince Vaughn, Kevin James e Winona Ryder) di Cheaters, la commedia della Universal Pictures diretta da Ron Howard: Tatum sarà il super tatuatissimo amante del personaggio interpretato dalla Ryder, moglie di uno dei due protagonisti. Ancora non comunicato il ruolo della Latifah.

Jessica Biel e Luke Evans dovrebbero essere i protagonisti di Vivaldi, un film romantico in costume diretto da Patricia Riggen, che racconta la storia d’amore tra il compositore Antonio Vivaldi e la cantante Anna Tessieri Giro.

Michelle Monaghan e Michael Shannon sono entrati a far parte di Machine Gun Preacher, il film ispirato ad una storia vera, diretto da Marc Foster: l’attrice sarà la moglie di Sam Childers, il protagonista interpretato da Gerard Butler, mentre l’attore sarà un amico del nostro eroe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>