Bryan Cranston in World War Z?

di Pietro Ferraro Commenta

La fine del 2011 e l’intero 2012 sarà un periodo d’oro per l’attore premio Emmy Bryan Cranston, il protagonista dell’acclamata serie crime Breaking Bad apparirà in Drive, Contagion, Red Tails, John Carter, Rock of Ages, Argo e nel remake Total Recall e visto che c’era THR annuncia che l’attore sembra sia in trattative anche per un piccolo ruolo nello zombie-movie a sfondo post-apocalittico World War Z.

Il film basato sull’omonimo libro di Max Brooks vede nel cast Brad Pitt, Mireille Enos, Anthony Mackie e James Badge Dale e sarà diretto diretto dal Marc Forster di Quantum of Solace. L’adattamento è attualmente in produzione per un rilascio previsto nel 2012.

Il romanzo di Brooks, il secondo a tematica zombie dopo Manuale per sopravvivere agli zombie, narra di una misteriosa e mortifera pandemia il cui primo focolaio si sviluppa in Cina per poi proliferare a livello globale, generando un’apocalisse zombi che distruggerà la maggior parte delle tracce storiche che testimoniano l’esistenza degli esseri umani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>