Brad Pitt in Cogan’s Trade, Imogen Poots e Felicity Jones in Trap for Cindarella, Al Pacino in Arbitrage

di Diego Odello 1

Brad Pitt reciterà in Cogan’s Trade, la crime comedy diretta da Andrew Dominik, prodotta dallo stesso attore, che ruota attorno alle indagini che un criminale, tale Jackie Cogan, porta avanti per la mala, riguardo una rapina avvenuta durante un torneo di poker. Nel cast potrebbero esserci anche Sam Rockwell, Casey Affleck, Javier Bardem e Mark Ruffalo, che già hanno lavorato con il regista e Pitt in L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford.

Imogen Poots e Felicity Jones si sono unite al cast di Trap for Cindarella, il film tratto dall’omonimo romanzo di Sebastien Japrisot, con Ed Westwick, Tamsin Egerton, Brooke Shields, Bill Bailey e Bill Nighy, che narra di una ragazza che, dopo essere sopravvissuta ad un incendio insieme ad una sua amica (una ricca e l’altra è povera) rimane ustionata e totalmente senza memoria, tanto da non sapere quale delle due ragazze sia.

Al Pacino reciterà insieme a Susan Sarandon ed Eva Green in Arbitrage, il thriller di Nicholas Jarecki: l’attore sarà un imprenditore che deve vendere il suo impero prima di essere accusato per frode, ma a causa di un grave errore dovrà chiedere aiuto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>