Bond 24: svelato il titolo e il cast

di Cinemaniaco Commenta

Sam Mendes, regista del film n. 24 di James Bond, ha rivelato che il titolo del film sarà “Spectre” e che il cast dovrebbe comprendere Christoph Waltz, Monica Bellucci e Lea Seydoux.

Skyfall, prima clip e nuovo spot tv per il nuovo Bond

Mendes, dal palco del Pinewood Studios di Londra, dove verrà girato il film di 007, ha confermato che accanto a Daniel Craig, ormai interprete dell’agente da ben quattro film, ci saranno Ralph Fiennes nel ruolo di M, Naomi Harris in quello di Eve Moneypenny, Rory Kinner in quello di Bille Tanner e Ben Whishaw in quello di Q.

Le new entry sarebbero dunque, come detto in apertura, Christoph Waltz nel ruolo di Oberhauser, Monica Bellucci in quello di Lucia Sciarra, Lea Seydoux in quello di Madeleine Swann, e poi Dave Bautista in quello di Mr. Hinx e Andrew Scott in quello di Denbigh.

Per gli appassionati del mondo 007, la vettura prescelta dall’agente sarà la nuova Aston Martin DB10.

Nel film, che uscirà il 6 novembre 2015, Bond sarà sulle tracce di un mistero che lo porterà a scoprire un’organizzazione sinistra, la Spectre.

Oltre a Londra, altre location del set saranno Roma, Tangeri, il Marocco, Città del Messico e l’Austria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>