Big Eyes: il primo trailer del film di Tim Burton

di Cinemaniaco 1

Finalmente è online il primo trailer del film di Tim Burton, “Big Eyes”, con Amy Adams e Christoph Waltz.

Il film racconta della vita degli artisti Margaret e Walter Keane. Walter divenne famoso negli anni ’50 e ’60 per i suoi quadri, per lo più di soggetti dai grandi occhi. In realtà, però, è la timida Margaret che davvero realizza i quadri. Questo inganno di Walter alla lunga porterà la coppia al divorzio e ad un’accesa battaglia per dimostrare la paternità dei dipinti.

Si tratta di un film senza CG, senza mostriciattoli, insomma senza tutte quegli elementi che hanno caratterizzato gli ultimi film di Tim Burton.

La storia è molto interessante ed affronta temi come il mercato dell’arte e l’emarginazione femminile, sia domestica che sul lavoro e di certo questo ruolo della Adams non passerà inosservato.

Insomma, il racconto reale di una menzogna che cresce fino a raggiungere dimensioni spropositate che non consentono più di proseguire con l’inganno, è il classico esempio della realtà in grado di suggerire storie davvero accattivanti.

“Big Eyes” uscirà al cinema, negli USA, il 25 dicembre 2014 e c’è già chi scommette che sarà uno dei migliori film dell’anno.

Ecco il trailer di Big Eyes

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>