Beverly Hills Chihuahua

di Enrico.Nanni 5

In arrivo anche da noi Beverly Hills Chihuahua, commedia Disney che vede come protagonista assoluto, come potete immaginarvi, un piccolo amico a quattro zampe. Si tratta ovviamente di una commedia, diretta da Raja Gosnell.

Il regista è già avvezzo alla “cinematografizzazione” dei cani, dato che è il regista dei primi due Scooby Doo. La lista delle celebrità si divide tra quelli che vedremo in carne ed ossa e quelli di cui sentiremo solo la voce.

Tra i primi spicca il nome di Jamie Lee Curtis, mentre le voci note che (non) udremo saranno quelle di Drew Berrymore, Salma Hayek, Andy Garcia e perfino Placido Domingo.

La trama è presto detta: si narra la storia di Chloe, uno sciccoso chihuahua di Beverly Hills, che si perde durante una vacanza in Messico, e non sa più come tornare a casa. Alla ricerca di aiuto,ne combinerà id cotte e di crude.

Sembra che la storia sia ispirata dallo smarrimento del chihuahua di Paris Hilton, che ha straziato il morale della sua padrona.

Commenti (5)

  1. Si conosce la data di uscita in Italia?

  2. @ Francesco:
    Purtroppo non ancora

  3. Grazie, attendo con ansia l’uscita di questo film 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>