Avatar: Sigourney Weaver tornerà nei sequel del film di Cameron

di Cinemaniaco Commenta

Sigourney Weaver tornerà nei sequel di “Avatar” di James Cameron nelle vesti di un nuovo personaggio.

Avatar 4, Sigourney Weaver conferma un terzo sequel

A darne l’annuncio sono stati lo stesso Cameron e la 20th Century Fox che hanno ricordato come in effetti il personaggio della Weaver, Grace Augustine sia morto nel film ormai del lontano 2009.

A tal proposito James Cameron ha detto:

Sigourney ed io abbiamo una lunga storia creativa che risale al 1985, quando abbiamo fatto “Aliens”. Siamo buoni amici che hanno sempre lavorato bene insieme, quindi mi sembra giusto che torni per il sequel di “Avatar”. Il suo personaggio di Grace Augustine, come i fan sanno, è morto nel primo film, così interpreterà un personaggio diverso e per molti versi più impegnativo nei prossimi film.

Queste le parole di Cameron, che però non ha specificato di quale ruolo si tratterà, ma ha aggiunto:

Entrambi non vediamo l’ora di iniziare questa nuova sfida creativa, l’ultimo capitolo della nostra lunga e duratura collaborazione.

I tre film che faranno seguito a quello del 2009 saranno girati in Nuova Zelanda e le date di rilascio dovrebbero essere dicembre 2016, dicembre 2017 e dicembre 2018. Il loro costo si aggira intorno ai 500 milioni di dollari neozelandesi.

Sam Worthington, Zoe Saldana e Stephen Lang torneranno nei sequel per riprendere i loro ruoli originali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>