Angelina Jolie in Salt 2, Denzel Washington in Flight, Reese Whiterspoon in Who Invited Her?

di Diego Odello Commenta

Denzel Washington sarà il protagonista di Flight, il nuovo film di Robert Zemeckis scritto da John Gatins: l’attore interpreterà il ruolo di Whip Whitaker, il pilota di un aereo che riesce a portare a termine un atterraggio d’emergenza diventando un eroe, prima di essere al centro di un’indagine legata all’incidente.

Angelina Jolie potrebbe tornare ad interpretare il ruolo di Evelyn Salt in Salt 2. Secondo Deadline ci sarebbe già la certezza. Nel sequel, che dovrebbe essere scritto da Kurt Wimmer, già sceneggiatore del primo capitolo, Phillip Noyce non si siederà in cabina di regia.

Reese Whiterspoon sarà la protagonista femminile di Who Invited Her?, la commedia romantica matrimoniale di Sascha Rothchild, dedicata ad una donna che irrompe in una festa di addio al celibato. L’attrice sarà anche produttrice del film insieme a Gary Foster e Russ Frasnoff.

Michael Pena interpreterà un agente di polizia del Los Angeles Police Department in The Gangster Squad, il crime drama con Sean Penn, Ryan Gosling e Josh Brolin, incentrata sulla task force della polizia che negli anni quaranta operava sopra le regole e dava la caccia al gangster Mickey Cohen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>